19 maggio 2012

KUPOLA MEETING MARTIGNY

http://www.youtube.com/watch?v=e3HDS1rBP1g


6 commenti:

  1. oh in Germania risulta bloccato per copyright di alcune canzoni... cheppale sti deutsch

    RispondiElimina
  2. Oh Carlons, che tu sei in Germania? E che tu fai?

    RispondiElimina
  3. Video carino, ma 2 commenti:

    Non mi ero accorto dell'interesse smisurato al mio fondoschiena da parte del cineoperatore.

    Il povero Scarf é sempre ripreso mentre dorme.....

    Saranno due perversioni dell'uomo dietro l'obiettivo?

    RispondiElimina
  4. principino1/6/12 20:15

    Io perchè dormo sempre? Ma quando mi sveglio io?

    RispondiElimina
  5. Maaaaa Festa del Redantore?? il 15? operzione cambio costa? Vendo San Terenzio, compro Sistiana o ai saldi Iesolo .....

    RispondiElimina
  6. Carfagni', ti serve un ripasso di geografia secondo me...

    RispondiElimina