24 maggio 2011

L'arte della Natura

Difficile da credere ma questa immagine che sta facendo il giro del web non è photoshoppata. Scattata da Frans Lanting per il National Geographic nel parco nazionale Namib-Naukluft Park, in Namibia, la fotografia mostra i colori accesi dell'alba, le silhouette perfette disegnate dagli alberi in controluce e la linea dell'orizzonte dipinti solo dal pennello della realtà e non da quello di un dotato artista

Amici Kupolani,
a poche ore dalla discussione della tesi che concluderà il mio Master en formación del profesorado, voglio condividere con voi una foto molto speciale che ho trovato oggi su Repubblica. Per il prossimo futuro, non appena mi sarò liberato delle ultime formalità accademiche, ho in cantiere due nuovi articoli per il Blog rinnovato: un reportage sul movimento Democracia Real Ya che ha recentemente riempito le piazze spagnole, corredato da alcune fotografie che ho personalmente scattato, e poi, come avevo già annunciato, un post di introduzione al nuovo Blog per spiegare anche ai kupolani più disorientati tutti i segreti e le possibilità della nuova piattaforma. Per il momento vi saluto, torno a cronometrare la mia presentazione e vi lascio in contemplazione di questa incredibile fotografia.

mad.davi

Nessun commento:

Posta un commento