21 novembre 2003

Editoriale del Padrino

Cari Kupolandi e Kupolati (scusa la citazione ado),
è con vero onore che mi accingo a scrivere l'articolo di apertura del nostro blog che avra' sicuramente vita brevissima...a dire la verità questo è il 2ndo articolo perchè quel genio di ale ha voluto fare le prove tecniche di trasmissione...come detto la prox settimana mi ricongiungero' con molti di voi, ma sarebbe il caso che anche voi muoveste il culo e veniste a contemplare "Die wunderbare Zuerich"...anzi se mi fate sapere quando è prevista la prox spedizione e da chi sarebbe composta sarebbe vermante carino da parte vostra...cmq sia CAPODANNO A S.SEBASTIAN, vero pasqua'???...qui grosse nuove nn ce ne sono, se nn che ho sgobbato come un koglione questo mese per farmi venire un qualche cazzo di risultato e quel simpaticone del boss la scorsa settimana mi ha cambiato il progetto...e tutti a chiedermi se ero incazzato...machissencula...basta che me lo fanno finire sto dottorato....ma nn abbiate timore...sempre di cubani si tratta...e la prova finale ovvero l'ultima analisi consiste nel fumarli....

Nessun commento:

Posta un commento